Previsione dei prezzi in contanti Bitcoin: BCH/USD Pronti per la Grande Mossa; Obiettivi di prezzo $350 Livello

Previsione prezzi BCH – 19 dicembre

Il Bitcoin Cash (BCH) è positivo in quanto i tori spingono il suo valore al 2,75% in più.

  • Mercato BCH/USD
  • Livelli chiave:
  • Livelli di resistenza: $360, $370, $380
  • Livelli di supporto: $280, $270, $260
    BCHUSD – Grafico giornaliero

    BCH/USD sta attualmente spingendo il prezzo di mercato al di sopra del livello di resistenza cruciale di 320 dollari. La moneta è scambiata al di sopra delle medie mobili a 9 e 21 giorni e tocca il massimo giornaliero di $325,99. La moneta si sta ora concentrando sullo slancio rialzista dopo una pausa sostenibile al di sopra di un importante livello tecnico. Inoltre, la moneta sta guadagnando circa il 2,75% dall’inizio della giornata in quanto sta usando il supporto di 300 dollari come terreno di lancio per sviluppare lo slancio rialzista, che ora sta guadagnando terreno.

Cosa aspettarsi da Bitcoin Cash (BCH)

Al rialzo, se BCH/USD si muove verso il limite superiore del canale, il prezzo può superare il livello di resistenza di 350 dollari rispettivamente. Nel frattempo, l’indicatore tecnico mostra che i tori sono pronti all’azione soprattutto quando l’RSI (14) in rialzo si muove al di sopra del livello di 60. Ogni ulteriore movimento rialzista sopra il canale può aprire la strada ai livelli di resistenza di $360, $370 e 380.

Tuttavia, se il prezzo scende al di sotto del livello di $300, il mercato può essere costretto ad un range-bound o iniziare un movimento al ribasso. Nel frattempo, il movimento ribassista può probabilmente servire come un duro colpo per i sentimenti del mercato, poiché i trader potrebbero interpretarlo come un segno di debolezza di fondo. Il prossimo importante supporto potrebbe essere di $300, seguito da livelli di supporto di $280, $270 e $260.

Se confrontato con Bitcoin, il grafico giornaliero rivela che gli orsi si stanno concentrando sulla tendenza al ribasso. Tuttavia, i recenti segnali negativi rivelano che il trend potrebbe continuare a scendere se i venditori continueranno a mettere maggiore pressione sul mercato.

BCHBTC – Grafico giornaliero

Tuttavia, poiché la linea di segnale RSI (14) è pronta a cadere nella zona di ipervenduto, se gli acquirenti possono mantenere il supporto di 0,135 BTC, il prezzo di mercato potrebbe probabilmente continuare un movimento al rialzo, spingendo ulteriormente può portarlo al livello di resistenza di 0,016 BTC e oltre ma un retest potrebbe abbassare il prezzo verso il limite inferiore del canale, che potrebbe probabilmente creare un altro minimo a 0,011 BTC e sotto.